Astrologia Multidimensionale


“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.”
Umberto Eco

Il tema natale è una mappa di esplorazione della nostra psiche, della struttura e degli schemi che abbiamo ereditato con l’incarnazione, ma anche un portale di connessione con i mondi multidimensionali. Attraverso uno studio specifico è possibile visionare sia le chiavi di attivazione multidimensionale disponibili all’interno di noi, che ci consentono di aprire i portali per l’Oltremondo e riconoscere i nostri Sé alternativi che operano all’infuori del mondo ordinario, ma anche i blocchi e le dinamiche relativi alle nostre vite passate e alle programmazioni ricevute nel corso di questa vita che ci impediscono di riconoscere e varcare tali portali.

Perché dovrei varcare un portale multidimensionale?

Domanda lecita, ci sono varie risposte e la prima sicuramente è perché lo senti profondamente. Non hai un motivo specifico, ma ti senti chiamato a farlo. Al di la di ogni spiegazione logica e razionale, tale chiamata riserva sempre esperienze oltre ogni immaginazione.
Se invece sei una persona più pragmatica e la tua attenzione è maggiormente rivolta verso le dinamiche del mondo ordinario, può essere utile per te varcare un portale multidimensionale se nella tua vita si presentano costantemente sempre i soliti loop e, nonostante il tuo impegno e i tuoi sforzi, nulla è mai cambiato. In circostanze simili, spesso, la causa di tali loop va ricercata nei mondi astrali e nelle vite passate.
Infine, ma non meno importante, c’è la curiosità.
La curiosità, se utilizzata nel modo opportuno, è uno strumento di evoluzione e trasformazione potentissimo.

Interessante, come funziona?

Riceverai via mail il tuo tema natale multidimensionale e successivamente, se lo vorrai, è previsto un colloquio su Skype di un’ora, nel quale ti verranno proposti degli esercizi focalizzati sulle dinamiche emerse nell’analisi astrologica, in modo da portare le energie sul piano fisico e lavorare attivamente per trasformare le tue dinamiche dissonanti.

Il documento che riceverai sarà cosi composto:

  • Un’analisi Astrologica su: il Sole, la Luna e il rapporto tra le tue due principali polarità; Mercurio, Marte e Venere come strumenti operativi nella realtà materiale e ordinaria; Giove e Saturno come guardiani della soglia; l’Ascendente come via di trasformazione ed eventuali tratti sciamanici evidenziati nel tema natale da pianeti Transpersonali situati in posizioni specifiche.
  • I pianeti Transpersonali e i nodi lunari: come utilizzare in chiave evolutiva il bagaglio esperienziale che la tua Anima ha acquisito nel corso delle varie reincarnazioni?
  • Una libera canalizzazione sulla base delle analisi effettuate.

Le consulenze, le sessioni e i seminari non sostituiscono mai e in nessun modo le diagnosi e i trattamenti della medicina ufficiale e della psicoterapia. Il lavoro proposto è da intendersi come supporto e aiuto prettamente spirituale, in nessun caso si effettua sostegno psicologico o trattamento medico. Se necessiti assistenza medica o psicologica sei invitato a contattare chi di competenza.

Contatti

Se vuoi ricevere il tuo tema natale in chiave multidimensionale, o se vuoi solamente avere qualche informazione in più, compila il modulo sottostante, oppure manda direttamente una mail a:

sciamanesimo2.0@gmail.com