Chi sono

Sono Autunno Rosso, Ricercatore Spirituale, Operatore Olistico e Viaggiatore Multidimensionale.

Nacqui il Martedì dopo Pasqua, il Sole era in Ariete e la Luna in Scorpione, in fase Gibbosa calante, chiamata anche “Luna Disseminante”, mentre ad Est sorgeva un grado eclittico della Bilancia.

Il mio percorso di studi Esoterici e Olistici è iniziato nel 2006, periodo nel quale incontrai casualmente l’Astrologia, materia che tutt’ora approfondisco e che detta i ritmi del mio lavoro interiore quotidiano.

Ho sviluppato esperienza nella Divinazione Astrologica e Runica, nella Canalizzazione, nell’Astrologia esperienziale e pratica, nello Sciamanesimo mediterraneo, e in svariate altre attività olistiche e di guarigione spirituale: meditazione trascendentale, cristalloterapia, pranoterapia, reiki, rune e runologia, divinazione, angelologia, channeling, tarocchi, e dal 2016 seguo il percorso di formazione in Astrosciamanesimo con Franco Santoro.

Ho condotto e guidato seminari di formazione in Divinazione, cerchi Sciamanici di guarigione spirituale, e varie attività meditative di gruppo, oltre che sessioni singole di orientamento spirituale ed olistico utilizzando diverse pratiche Sciamaniche unite all’Astrologia e alla Divinazione.

Pratico attività Artistiche Multidimensionali e ricerco ogni forma possibile di espressione multidimensionale tramite il corpo, la musica, la voce, la parola e la scrittura.
Clicca qui se vuoi vedere una piccola sperimentazione di Teatro Sciamanico Moderno.
Sono inoltre un musicista (suono la chitarra e il basso) e un divoratore di musica a tempo pieno. 

Questo non è solo un sito internet, questo è un progetto, un cammino, una missione. Tutto ciò che vi troverai scritto è frutto di esperienza mia personale e conoscenza diretta. Nei rari casi in cui tratto temi che ho solamente letto da altre parti senza averli approfonditi con la mia esperienza diretta, questo è specificato.
Il progetto Sciamanesimo 2.0 è in continua e costante evoluzione, se lo desideri rimani connesso per essere sempre aggiornato sui nuovi movimenti e sulle novità.

Come noterai, firmo spesso gli articoli con la frase Thsh Clud (che si pronuncia “Tash Clud”); è un linguaggio che non ha un significato razionale, ha come scopo quello di veicolare un’energia ed emanare una frequenza.
Molto spesso alcune cose non possono essere espresse utilizzando un vocabolario comune, infatti in alcune situazioni i silenzi e gli sguardi veicolano mondi immensi, universi infiniti. Tuttavia in una pagina di un sito internet non è possibile inserire un silenzio o uno sguardo, per cui in questi casi viene in aiuto un linguaggio alternativo. 

Il mio nome d’arte, Autunno Rosso, è un nome come tanti altri. E’ stato scelto per la vibrazione delle parole piuttosto che per il significato. Ogni parola vibra, ogni parola ha una frequenza ed emana un’energia. Il significato di questo nome quindi non è universale, è soggettivo e profondamente legato a chi lo ascolta.

Io ho veicolato la frequenza, tu scegli il significato in base a ciò che ti suscita.

In poche parole il mio nome è qui per te, e non per me.

“Il Sogno può cantare, può possedere, può nascondersi, può confondersi, ma non può essere ignorato.
Se il Sogno ha parlato, ogni tua azione, ogni tuo pensiero, ogni tuo movimento, porta la voce di quel Sogno.

Tutto quello che c’è intorno a te è vivo, e canta la canzone di quel Sogno.
Tutto quello che c’è intorno a te è morto, e canta la canzone di quel Sogno.
Come puoi fare a meno di cantare?
Come puoi fare a meno di danzare?
Come puoi fare a meno di vivere e morire ogni giorno?
Lascia cantare quel sogno.
Non devi fare niente, solo farti cullare da esso.
Il Sogno senza inizio ne fine.

Il Sogno sei tu, qui, adesso.
Il Sogno di te, di noi, di voi.

Sogna, lasciati andare, e non preoccuparti.
Non è mai iniziato.
Non finirà mai.
Tu non esisti, ed esisterai per sempre.”

Thsh Clud,

Autunno.